SANUSCOIN2018-06-28T12:58:22+00:00

Il nome è composto dall’aggettivo latino “sanus” e dal sostantivo inglese “coin“.

Il primo termine “sanus” significa “sano”, mentre il secondo “coin“ è il termine inglese che indica la “moneta”.

Il SANUSCOIN rappresenta quindi una nuova forma di pagamento, il cui valore riflette l’equilibrio tra salute e ricchezza.

I SANUSCOINS non vengono creati grazie ad un’operazione di mining come nel caso dei Bitcoin. Essi sono il frutto della trasformazione dei SANUSCREDITS in un Token basato sulla tecnologia Blockchain di Bitcoin e possono essere raccolti svolgendo attività di vario tipo sulla piattaforma della SANUSLIFE INTERNATIONAL.

A partire dal 15 febbraio 2018 i SANUSCREDITS (Token)
raccolti fino al 31 dicembre dell’anno precedente verranno convertiti in SANUSCOINS.
In un secondo momento
sarà possibile anche acquistare i SANUSCOINS.

Registrati ora
per ricevere dei
SANUSCREDITS,
ed ottenere dei
SANUSCOINS
GRATIS!

FREE User

REGISTRATI GRATIS ORA!

Starter-Bonus del valore di 20 SANUSCREDITS (Token)

Accumulo dei SANUSCREDITS con attività su SANUSWORLD

Accumulo dei SANUSCREDITS con acquisto dei SANUSPRODUCTS su SANUSSTORE

PREMIUM Member

REGISTRATI ORA A PARTIRE DA 19,88 EURO!

Starter-Bonus del valore di 97 SANUSCREDITS (Token)

Accumulo dei SANUSCREDITS con attività su SANUSWORLD

Accumulo maggiore dei SANUSCREDITS con l’acquisto dei SANUSPRODUCTS (con sconto fino il 35%) su SANUSSTORE

Sito web personalizzato come sottodominio

Initial-Coin-Offering-Bonus con un potenziale moltiplicatore fino a 20x sui SANUSCREDITS (Token) ottenuti

Referral-Bonus di 10 SANUSCREDITS per ogni segnalazione con esito positivo

…e molti altri vantaggi!

Scopri di più…

Sulla criptovaluta sono riportati diversi elementi. Per rendere chiaro il loro significato ed il valore della valuta, ecco una breve descrizione degli elementi fondamentali.

La terra

Secondo la Teoria dei Quattro elementi, tutto ciò che esiste è costituito dai quattro elementi fondamentali: fuoco, acqua, aria e terra. Essi sono combinati secondo rapporti diversi. Direttamente o indirettamente percettibili, tali elementi accompagnano tutta la nostra vita. Accanto al fuoco, all’aria ed alla terra, l’acqua svolge un ruolo centrale: il nostro pianeta è infatti composto d’acqua per circa due terzi. Per questo motivo viene anche chiamato il “pianeta blu”. La nostra terra rappresenta simbolicamente anche l’intera popolazione mondiale. Essa vuole esprimere la grandezza e la sconfinata vastità dell’infinito.

L‘onda

L’onda rappresenta l’acqua, in quanto potenza concentrata e fonte di ogni forma di vita. Tuttavia, solo una piccola parte dell’acqua presente sul pianeta è disponibile come acqua potabile. Poiché non c’è vita senz’acqua, l’onda vuole ricordarci l’importanza di questo alimento essenziale e rappresentare indirettamente il ponte verso la SANUSLIFE INTERNATIONAL.

La bilancia

La bilancia è il simbolo della pesatura e della ponderazione, dell’equilibrio e della “giustizia bilanciata”, dispensata dall’aquila. Ai fini della giustizia, è importante che entrambi gli elementi posti sui suoi due piatti vengano considerati e soppesati. Abbiamo messo sul piatto sinistro della bilancia la salute – simboleggiata da un albero giovane, sano e vigoroso – e sul piatto destro la prosperità – simboleggiata da monete d’oro. Idealmente i due elementi devono avere lo stesso “peso”, devono cioè essere in equilibrio. In altre parole, il denaro non è tutto, se non si può vivere in modo sano. La bilancia simboleggia pertanto il rapporto equilibrato tra salute e ricchezza.

Il Caduceo rivisto e ridefinito

Il Caduceo è un bastone alato che deriva dalla mitologia greca. È caratterizzato da due ali poste ad una delle estremità e da due serpenti, simmetricamente attorcigliati intorno ad esso, le cui teste si fronteggiano. Mentre in passato veniva interpretato sia come connessione tra forze contrapposte, sia come simbolo di fertilità, oggi il simbolo indica soprattutto l’economia ed il commercio. La testa d’aquila posta in cima esprime forza, resistenza, leggerezza, velocità e libertà ed è proprio per questa sua valenza simbolica che già nell’antichità era considerata l’emblema per eccellenza dei re, degli dei, del dominio e del potere.