blockchain

Il SANUSCOIN utilizza la Blockchain,
la stessa tecnologia adottata da Bitcoin.
Si parla pertanto di
SANUSCOIN over Bitcoin Blockchain Technology“.

Il SANUSCOIN utilizza Blockchain,
la stessa tecnologia adottata da Bitcoin.
Si parla pertanto
di “SANUSCOIN over Bitcoin Blockchain Technology“.

SANUSCOIN
vs
BITCOIN

SANUSCOIN non è Bitcoin ma utilizza la stessa Blockchain.

 SANUSCOIN non sono neanche degli Altcoins, esistono infatti diverse blockchain, sulle quali si appoggiano alcune criptovalute (altcoin) o delle copie di Bitcoin. Queste blockchain, a differenza di quella di Bitcoin, sono molto meno decentralizzate e più facili da attaccare.

I SANUSCOINS sono dei buoni multiuso, la cui unicità è garantita dal protocollo di notarizzazione (affidabilità dei dati). Questo protocollo è generato dalla tecnologia Blockchain di Bitcoin, che è attualmente il database più sicuro sul mercato; fin dalla sua nascita nel 2008 non è mai stato alterato e rimane immutabile nel tempo.

La Blockchain di Bitcoin è il database leader di mercato e il più utilizzato al mondo.  Esso contiene tutte le transazioni eseguite con Bitcoin.

Non esiste un amministratore di sistema, un individuo, un’azienda o un governo che possa cambiare una sola virgola nella Blockchain di Bitcoin. Questa immutabilità e sicurezza viene garantita dalla struttura della Blockchain che fornisce una marcatura temporale (timestamping o impronta digitale dei dati) sicura e inoppugnabile che proverà sempre, senza possibilità di dubbio, l’esistenza di un certo dato, la sua validità e la sua conservazione.

0

L’asset del criptotoken SANUSCOIN è stato generato una sola volta e nessuno, nemmeno l’emittente originale, può generarne ancora.

L’asset è stato generato per la precisa quantità di 777.777.777 SANUSCOINS e verrà conservato in sette (7) wallet diversi, ognuno contenente, 111.111.111 SANUSCOINS. Nel periodo dal 2018 al 2024, questi SANUSCOINS verranno distribuiti ai richiedenti nel mese di febbraio di ogni anno attraverso la blockchain decentralizzata di Bitcoin.

Le transazioni relative ai SANUSCOINS vengono notarizzate sulla blockchain di Bitcoin e questo ne garantisce l’immutabilità. Per gestire i SANUSCOINS è necessario un SANUSWALLET (o portafoglio elettronico), che può essere scaricato gratuitamente da questo portale. Una criptovaluta con un wallet già pronto è molto più utile e fruibile di una che viene proposta solo a livello concettuale, cioè priva di strumenti per un utilizzo concreto. Inoltre, il SANUSWALLET è un Bi-Wallet, in grado cioè di gestire sia SANUSCOINS che (!) Bitcoin.

Uno dei principali vantaggi del SANUSCOIN consiste nella sua funzione di mezzo di pagamento.

Definito e programmato come token di utilità per pagamenti e inquadrato dal diritto tributario come “buono multiuso”, il SANUSCOIN può essere riscattato presso tutti i punti di accettazione sparsi nel mondo, in maniera completamente indipendente dalle banche. L’opzione di pagamento verrà attuata mediante l’integrazione di interfacce di pagamento in diversi negozi online e grazie alla disponibilità di dispositivi POS dotati di un’appropriata tecnologia per le gestione dei pagamenti in criptovalute (“C-Novation Pay”).

Sei un commerciante? Assicurati QUI il tuo primo dispositivo POS dotato di C-Novation Pay, il software per gestire i pagamenti in criptovalute.

Registrati ora
presso un exchange
per poter negoziare
i SANUSCOINS.

Exchange “NU-EX”

REGISTRATI ORA GRATUITAMENTE

NU-EX è una piattaforma di trading specializzata nel trading di criptovalute contro criptovalute da utente a utente. La piattaforma attualmente predisposta dalla NU-EX è rivolta a trader esperti. Poiché NU-EX non offre né formazione né consulenza, dovresti già avere le necessarie conoscenze di base sul trading di criptovalute.

Loading...